GD one

GD one:
il sistema scalare
per tutte le dimensioni di business


GD racchiude in un unico modulo base tutte le principali
funzionalità gestionali indispensabili ad una vending company,
affidando ad una serie di altri moduli aggiuntivi
sotware ed hardware la soluzione
di alcune specifiche problematiche

Il modulo base GD Standard comprende le funzionalità di gestione dei rapporti con la clientela già acquisita e prospettiva del modulo aggiuntivo GD CRM

GD gestisce qualsiasi tipologia di distributore automatico dalle piccole macchine a cialda o capsula, alle batterie di grandi distributori di caldo, freddo, snack e food, negozi automatici, offrendo le migliori condizioni di lavoro per ciascuna modalità di gestione

  • gestione anagrafiche: clienti, siti clienti, punti vendita, operatori (ARD, caricatori, tecnici, commerciali), furgoni/veicoli, distributori, sistemi di pagamento, prodotti/erogazioni, accessori, parti di ricambio, fornitori, ASL, comuni, zone, relative categorie e costi per ciascuna voce
  • gestione magazzino: manuale ed automatica nello svolgere le attività di routine, realizzazione inventari in sede, presso il distributore ed il veicolo; utilizzo di lettori barcode installati sui terminali portatili o smartphone
  • gestione giri di rifornimento/tecnici: su schema periodico predefinito, manuale, per area, automatico in base al CAC (Calcolo Automatico Consumi), libero a cura dell’operatore dotato di terminale portatile, una qualsiasi combinazione dei vari metodi, prelievo dati statistici dai più diffusi sistemi di pagamento (protocollo EVA DTS e proprietario configurabile per ciascun sistema). Tabella di compatibilità
  • aggiornamento dati da giro: dati di consegna e/o vendita su carta o tramite terminale portatile, manuale e/o automatico al ritorno in sede dell’operatore, manuale e/o automatico sul campo via GSM/GPRS/EDGE/HSDPA tramite modulo GD WebEx e terminale portatile o smartphone dotato di connettività internet, registrazione incassi e conteggio moneta (collegamento diretto con le più diffuse contamonete)
  • gestione ordini fornitori: predisposizione documenti d’ordine in base alle giacenze di magazzino, stampa dell’ordine, carico del magazzino dalla consegna da parte del fornitore ecc.
  • gestione lotti: tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti alimentari, scadenze prodotti
  • emissione documenti: DDT di carico veicoli, DDT di consegna, fatture immediate e differite, DDT di carico distributore, ricevute, documenti emessi in sede e/o tramite terminale portatile o smartphone associato a stampante portatile bluetooth
  • gestione richieste clienti: interventi tecnici, rifornimenti, ordini prodotti, richieste commerciali, ricerca cliente evoluta per ridurre i tempi di risposta con evidenza dell’eventuale situazione amministrativa dello stesso, nota della richiesta telefonica, assegnazione della richiesta all’operatore anche via SMS tramite GD WebEx. Ulteriori funzionalità disponibili con il modulo GD CRM
  • gestione manutenzioni: interne ed esterne, programmate, periodiche, occasionali, specializzate HACCP, materiali di consumo, ricambi ecc.
  • gestione provvigioni/premi: su venduto ed incassato; gestione regole su quattro livelli di struttura commerciale/operativa, applicazione di regole a caldo e/o simulate, stampe riepilogative
  • stampe: decine di report statistici e di controllo dettagliati con anteprima a video, disponibili tramite l’opzione del modulo base GD Admin
  • formalità: stampa delle informative alle ASL, redazione modelli COM, DIA, SCIA, riepiloghi di corrispettivi, invio telematico dei corrispettivi
  • statistiche: del venduto, dell’incassato, della redditività, controllo coerenza tra venduto ed incassato per ciascun cliente, sito cliente (punto vendita), operatore, distributore ecc.
  • gestione dati Eco/Fin: immissione ed integrazione di dati relativi a costi/ricavi, entrate/uscite non strettamente legati alla gestione operativa (costi del personale, di locazione, ammortamenti, leasing ecc.) ma necessari alla determinazione della reale redditività delle attività aziendali e dei flussi finanziari
  • gestione allarmi: sottoscorta, scadenze contratti, scadenze formalità, controllo, operatori/giri, guasti distributori da telemetria, manutenzioni etc. Tabella di compatibilità
  • GD DashBoard: cruscotto che visualizza in tempo reale le informazioni salienti della gestione, consultabili via web da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone)

soluzioni specifiche

attraverso una serie di moduli aggiuntivi, sia software che hardware, GD più essere potenziato per venire incontro ad esigenze più specifiche

vuoi maggiori informazioni ?

GD