GD shop

GD shop:
il sistema specializzato
nella gestione OCS
e dei coffee shop

GD Shop rende disponibili funzionalità specificamente pensate per la gestione di uno o più  punti vendita (coffee shop)

GD Shop su personal computer è disponibile anche in modalità
Pay per Use, paga in base all’utilizzo del software

GD Shop tramite una interfaccia software semplificata dedicata alla gestione del punto vendita detta GD Shop FO (front office), consente di accogliere il cliente finale, registrare la vendita e consegna di macchine e prodotti, collegare registratori di cassa o sistemi di vendita, gestire fidelity card, definendo specifiche politiche di vendita anche per ciascun cliente

Il modulo base di GD shop comprende le funzionalità di gestione dei rapporti con la clientela già acquisita e prospettiva

GDShop gestisce unicamente macchine erogatrici di  piccola dimensione a cialda o capsula, fornite in comodato d’uso o di proprietà del cliente finale tipicamente dedicate a piccole utenze aziendali o domestiche

  • GD Shop front Office: consente di accogliere il cliente finale, registrare la vendita e consegna di macchine e prodotti, collegare registratori di cassa o sistemi di vendita, gestire fidelity card, definendo specifiche politiche di vendita anche per ciascun cliente
  • Gestione semplificata di schede anagrafiche: Clienti, Siti clienti, punti vendita, Macchine OCS, Prodotti/Erogazioni, Accessori
  • Gestione cliente: gestione anagrafica, vendita, collegamento con eventuale registratore di cassa o stampante fiscale, stampa di DDT di consegna, fatture immediate e differite, ricevute, schede di prelievo prodotti, contratto di comodato, fidelity card

  • gestione anagrafiche: clienti, siti clienti, punti vendita, operatori (ARD, caricatori, tecnici, commerciali), furgoni/veicoli, distributori, sistemi di pagamento, prodotti/erogazioni, accessori, parti di ricambio, fornitori, ASL, comuni, zone, relative categorie e costi per ciascuna voce
  • gestione magazzino: manuale ed automatica nello svolgere le attività di routine, realizzazione inventari in sede, presso il distributore ed il veicolo; utilizzo di lettori barcode installati sui terminali portatili o smartphone
  • gestione giri di rifornimento/tecnici: su schema periodico predefinito, manuale, per area, automatico in base al CAC (Calcolo Automatico Consumi), libero a cura dell’operatore dotato di terminale portatile, una qualsiasi combinazione dei vari metodi
  • gestione ordini fornitori: predisposizione documenti d’ordine in base alle giacenze di magazzino, stampa dell’ordine, carico del magazzino dalla consegna da parte del fornitore ecc.

  • aggiornamento dati da giro: dati di consegna e/o vendita su carta o tramite terminale portatile, manuale e/o automatico al ritorno in sede dell’operatore, manuale e/o automatico sul campo via HSDPA tramite modulo GD WebEx e terminale portatile o smartphone dotato di connettività internet, registrazione incassi e conteggio moneta (collegamento diretto con le più diffuse contamonete)
  • gestione lotti: tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti alimentari, scadenze prodotti
  • emissione documenti: DDT di carico veicoli, DDT di consegna, fatture immediate e differite, DDT di carico distributore, ricevute, documenti emessi in sede e/o tramite terminale portatile o smartphone associato a stampante portatile bluetooth
  • gestione manutenzioni: interne ed esterne, programmate, periodiche, occasionali, specializzate HACCP, materiali di consumo, ricambi ecc.

  • gestione richieste clienti: interventi tecnici, rifornimenti, ordini prodotti, richieste commerciali, ricerca cliente evoluta per ridurre i tempi di risposta con evidenza dell’eventuale situazione amministrativa dello stesso, nota della richiesta telefonica, assegnazione della richiesta all’operatore anche via SMS tramite GD WebEx. Ulteriori funzionalità disponibili in ambito GD CRM
  • gestione provvigioni/premi: su venduto ed incassato; gestione regole su quattro livelli di struttura commerciale/operativa, applicazione di regole a caldo e/o simulate, stampe riepilogative
  • stampe: decine di report statistici e di controllo dettagliati con anteprima a video, disponibili tramite l’opzione del modulo base GD Admin
  • formalità: stampa delle informative alle ASL, redazione modelli SCIA, riepiloghi di corrispettivi, invio telematico dei corrispettivi
  • statistiche: del venduto, dell’incassato, della redditività, controllo coerenza tra venduto ed incassato per ciascun cliente, sito cliente (punto vendita), operatore, distributore ecc.
  • gestione dati Eco/Fin: immissione ed integrazione di dati relativi a costi/ricavi, entrate/uscite non strettamente legati alla gestione operativa (costi del personale, di locazione, ammortamenti, leasing ecc.) ma necessari alla determinazione della reale redditività delle attività aziendali e dei flussi finanziari
  • gestione allarmi: sottoscorta, scadenze contratti, scadenze formalità, controllo, operatori/giri, manutenzioni etc.

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