Oltre il vending tradizionale …

GD Gestione distributori – Gestione degli interventi operativi su appuntamento

In oltre 20 anni di esperienza nel vending, abbiamo visto cambiare decisamente il settore e a questi cambiamenti abbiamo costantemente adeguato le nostre soluzioni software

Oggi, l’introduzione di attività sinergiche alle ‘tradizionali’ di gestione organizzata di distributori automatici di caffè e derivati, bevande solubili, snacks, food in ambito pubblico o aziendale, quali ad esempio la fornitura di capsule e cialde (OCS e home), la diffusione dei negozi automatici, l’erogazione di prodotti e servizi in genere, ha consentito mano mano, non solo di utilizzare una logistica già strutturata per aprire nuovi orizzonti di business, ottimizzando tempi e costi, ma anche di pensare nuove modalità di servizio, sempre più vicine alle esigenze del cliente finale

Con le nuove funzionalità di gestione degli interventi su appuntamento, le nostre soluzioni software GD Gestione Distributori, superano il tradizionale concetto di ‘giro’ logistico, consentendo di definire una agenda interattiva di appuntamenti, integrata con tutte le tradizionali funzionalità già disponibili sulla piattaforma GD come, ad esempio, la tracciabilità GPS dei terminali/smartphone aziendali degli operatori sul campo, la comunicazione SMS ed email con operatori e clienti finali, le attività di CRM

Come sempre, lavoriamo per il vending ma anche … oltre il vending

Funzionalità disponibili in GD Shop, GD1, GD Standard